Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli:
”Dopo la vittoria dell’Inter siamo andati a Genoa per vincere la partita. Siamo molto contenti per la vittoria perché il Genoa sta bene ed è sempre un campo duro.
Goal di Taarabt? Può succedere andare sotto, ma siamo stati bravi a reagire e a giocare il nostro gioco. Siamo migliorati moltissimo mentalmente quando andiamo sotto, anche a Manchester abbiamo reagito e alla fine potevamo anche pareggiare.
Goal di Mertens? Dries è un fuoriclasse. Gli ho domandato se la volesse mettere lì, ma si vede che volesse tirare in quel modo. E’ un bene che giochi con lui nella stessa squadra, ma ogni tanto mi piacerebbe averlo contro come quando ho giocato contro Insigne.
il 2-3 del Genoa ha fatto arrabbiare Sarri? Si, infatti potevamo gestire meglio la partita
Sassuolo? Sarà una partita difficile perché ha giocatori di alto livello. Berardi mancherà, ma ci saranno anche altri calciatori bravi. Dobbiamo essere attenti e pronti. Solo quando vinceremo penseremo alla prossima gara.
Sul siparietto con Insigne? Non volevo farlo. E’ successo e ci siamo fatti due risate per il video che è uscito dappertutto. La prossima volta starò più attento, non farò cadere il caffè.
Partita con il City? E’ una gara importante contro la squadra più forte d’Europa. Dobbiamo stare attenti, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela però dobbiamo pensare prima al Sassuolo.
100.000 persone allo stadio in due giorni? E’ una cosa bella.Già sapevo che il pubblico napoletano fosse stupendo non lasciassce mai sola la squadra
Perché ho cambiato maglia? Il 23 è stato il mio primo numero da quando giocavo in B, prima non potevo perché l’aveva Gabbiadini.
Sanè? E’ un giocatore fortissimo, tecnicamente e fisicamente forte e farà parlare di sé, ma ho già studiato come fermarlo.
Primo goal in serie A? Ci sto provando, ma con criterio perché bisogna sempre pensare al bene della squadra.
Cosa succederebbe a Napoli in caso di Scudetto? Secondo me non lo sa nessuno cosa potrebbe accadere. Lo Scudetto ce lo meritiamo sia noi che la città”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro