Hysaj e Mario Rui, il procuratore: “I miei giocatori sono stati criticati troppo aspramente da chi non vede le partite”

"Per giudicare i miei giocatori, che lottano da tre anni per lo scudetto, ci servono le qualità e le competenze "

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Non rivedete più la difesa di prima ma il Napoli di Sarri nelle prime 6-7 partite ha avuto problemi peggiori rispetto ad Ancelotti. Ci vuole tempo, è stato per Ancelotti questo un momento di assestamento. Tutto viene amplificato anche inutilmente. Il Napoli ha affrontato tre squadre di livello importante, l’inizio è stato molto difficile per questo motivo. Non mi sembra che nelle prime due partite i miei giocatori siano stati criticati, ho visto solo bei commenti. Hanno toppato in un match difficile come quello con la Sampdoria, posso accettare le critiche delle persone ma mi dispiace che provengano da chi vede le partite una volta all’anno. Per giudicare i miei giocatori, che lottano da tre anni per lo scudetto, ci servono le qualità e le competenze. De Laurentiis è uno tra i migliori presidenti non di Italia ma del mondo.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.