Hysaj in conferenza stampa: “Con Insigne abbiamo scherzato su Italia-Albania. Per me sarà difficile fermarlo!”

Il difensore azzurro parla prima del match tra la sua Albania e l'Italia

Elseid Hysaj ha parlato in conferenza stampa prima del match tra la sua Albania e l’Italia. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:
“Per noi il match contro l’Italia sarà una sorta di derby visti quanto albanesi vivono in Italia. Ho scherzato con Insigne su questo, ma dopo Empoli mi ha detto che siamo diventati avversari e che non dobbiamo parlarci. Lui probabilmente giocherà sulla mia fascia, sarà difficile fermarlo. E’ un giocatore che è cresciuto molto. Fatica dell’impegno con la nazionale? Assolutamente no, per me non c’è alcuna fatica. Anzi, darò sempre il 100% con questa maglia”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.