Hugo Maradona: “Se il Napoli vincesse l’Europa League, verrebbe anche Diego a festeggiare”

L'ex calciatore dell'Ascoli e fratello di Diego ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Hugo Maradona, fratello del più noto Diego ed ex calciatore -tra le altre- dell’Ascoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal: “Peccato che il Napoli abbia lasciato tanti punti per strada immeritatamente, però deve crederci fino alla fine anche se è difficile raggiungere la Juve che ha 13 punti di vantaggio. Noi sappiamo bene che la Juve non gioca per l’occhio, per fare bella figura facendo un bel calcio come il Napoli. La Juve vince 1-0, 2-0, 2-1… è una squadra molto efficace, ma il Napoli dev’essere soddisfatto del calcio che sta giocando negli ultimi anni. Io sono fiducioso per l’Europa League, il Napoli contro le più grandi cambia mentalità. La rosa è un po’ corta rispetto a quella della Juve e credo debba concentrarsi di più sulla coppa. Su Icardi calciatore non posso dire niente, mentre la vita privata la comandano loro, però se ben ricordo è la seconda o la terza volta che una donna gestisce un calciatore. La scelta di togliergli la fascia non l’ho capita, perché se uno sbaglia fuori dal campo, non è detto che in campo deve essere punito. Hanno sbagliato a togliergliela. Se il Napoli vincesse l’Europa League, verrebbe anche Diego a festeggiare, perché vuole bene alla maglia e alla città“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.