Cerca
Close this search box.

Hubner: “Osimhen è fortissimo, forse è un passo avanti rispetto a Abraham”

Nel 2001-02 è stato capocannoniere in Serie A con 24 gol (a pari merito con Trezeguet). Dario Hubner può giudicare nei dettagli i due attaccanti finora più decisivi nel nostro campionato, Osimhen e Abraham. “Innanzitutto va detto che il nigeriano ha un anno di esperienza in più in Italia e anche questo è un particolare che conta – precisa a Tuttomercatoweb.com – sono due punte che si sono messe a disposizione della squadra ma al tempo stesso sia Napoli che Roma mettono in condizione entrambi i giocatori di far gol. Gli attaccanti possono essere bravi quanto si vuole, ma se poi non arrivano i palloni giusti diventa tutto più complicato”.

Chi le piace di più?
“Sono tutte e due forti e comunque siamo all’inizio del campionato. Osimhen forse è un passo avanti anche perché il Napoli viaggia veloce, con cinque vittorie in cinque gare. Ma Abraham sta facendo e farà ottime cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.