Cerca
Close this search box.

Howedes: “Approccio per le gare finali: lavorare sodo ed essere positivi”

Queste le parole del difensore centrale tedesco su Instagram

(ANSA) – TORINO, 26 APR –

E’ in difesa il dubbio principale di Massimiliano Allegri in vista della trasferta di sabato contro l’Inter. Assente Chiellini, infortunatosi nei minuti iniziali della partita persa contro il Napoli, l’allenatore dei bianconeri lo sostituirà con uno tra Barzagli, Rugani oppure Howedes. Ed è proprio quest’ultimo, su Instagram, a indicare ai bianconeri la strada per tornare alla vittoria e non farsi sfuggire lo scudetto dalle mani. “Approccio per le gare finali: lavorare sodo, stare concentrati e essere positivi“, scrive il difensore tedesco, che oggi è tornato ad allenarsi a Vinovo col resto della squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.