Cerca
Close this search box.

Honduras sotto choc! Assassinato Peralta con 11 colpi di pistola al volto

Ancora da chiarire i moventi dell'omicidio

Era appena stato convocato in Nazionale per l’amichevole di mercoledì prossimo contro Cuba. Il suo era un momento felice, leader del Deportivo Olimpia e tra i migliori onduregni in circolazione. Ma Arnold Peralta non ce l’ha fatta. Ieri pomeriggio il centrocampista classe ’89 è stato avvicinato da due uomini in moto ed è stato colpito da undici colpi, in pieno volto. Sono tutti da chiarire i motivi dell’assassinio, di quello che sembra un’esecuzione in piena regola. Peralta vantava anche qualche esperienza in Europa, dal quale era ripartito dopo la Ligue One vinta coi Rangers in Scozia. Il calcio perde un suo esponente, l’Honduras piange Peralta.

Fonte: gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.