Cerca
Close this search box.

Holebas al Watford: anzi no. Il calciatore non ne sa niente!

Dalle lontane vacanze, prima a Dubai ora in Germania, JoséHolebas sorprende tutti e mette in discussione il suo trasferimento al Watford, ieri ufficializzato anche dal club dei Pozzo in Inghilterra e dalla Roma: «Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermi nulla. Non ho ancora firmato nessun contratto –dice a Gazzetta.gr– Non so perché questo sia accaduto, ma so che il mio trasferimento è stato annunciato ufficialmente, sia dalla Roma sia dal Watford, ma avrebbe dovuto prima parlare con il mio staff. Non ho mai detto che volevo lasciare la Roma. Firmerò solo dopo aver letto e accettato i termini del contratto».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.