Hoffenheim: Vukcevic coinvolto in un brutto incidente, gravissime le sue condizioni…

Il centrocampista dell’Hoffenheim Boris Vukcevic è rimasto gravemente ferito in un incidente d’auto. Il 22enne si è scontrato al volante della sua auto contro un camion, lungo la strada tra Hoffenheim e Heidelberg. Vukcevic, ha confermato il portavoce del club di Bundesliga, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L’auto a bordo della quale viaggiava il giocatore, tedesco ma croato di origini, completamente distrutta dopo l’urto. Vukcevic, ha spiegato l’Hoffenheim in una nota, è rimasto gravemente ferito “dopo che la sua auto è stata coinvolta in uno scontro frontale con un camion nel primo pomeriggio di venerdì. “Il 22enne – rende ancora noto il club – ha riportato gravi ferite alla testa al momento dell’impatto e ha dovuto essere trasportato con l’elicottero ad Heidelberg”. Vukcevic “è stato immediatamente operato e si trova attualmente in coma farmacologico. Le sue condizioni sono critiche e le prospettive al momento non sono prevedibili”. Ancora ignote le cause dell’incidente. L’autista del camion coinvolto nello scontro ha riportato ferite lievi. “La notizia ci ha scosso”, ha spiegato il direttore generale dell’Hoffenheim, Andreas Mueller. “Squadra ed allenatore – ha aggiunto – sono in stato di shock. I nostri pensieri vanno a Boris e alla sua famiglia”. Vukcevic ha siglato sei gol in 78 partite di Bundesliga con la maglia dell’Hoffenheim. Stando alla stampa tedesca, il giocatore, nazionale under 21, viaggiava a 76 km/h, di poco sopra il limite fissato a 70.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.