Cerca
Close this search box.

Hiljemark, parla l’intermediario: “Ho incontrato De Laurentiis, il Napoli lo segue costantemente”

"Per caratteristiche ricorda Hamsik, sa far bene entrambe le fasi"

Gianluca Fiorini, intermediario che ha portato a Palermo Hiljemark, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ad Europa Calcio riguardanti il calciatore rosanero molto ambito da club importanti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oltre al Palermo anche il Sassuolo era interessato al ragazzo ma è mancata concretezza. Circa un mese fa ho incontrato il presidente del Napoli De Laurentiis per un caffè. C’è stata soltanto una chiacchierata ma è chiaro che il Napoli segua con costanza Hiljemark. Molto dipenderà dal rendimento del ragazzo nella seconda parte di campionato, giocare a Napoli è diverso che giocare nel Palermo. Nel capoluogo partenopeo ci sono molte più pressioni. Somiglianze? Per caratteristiche ricorda Hamsik, è bravo a fare entrambe le fasi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.