Cerca
Close this search box.

Higuain vs Eto’o. Un pezzo di ‘clasico’ stasera al San Paolo

I due bomber si sono incrociati due volte con altrettante vittorie del camerunense

La sfida tra Napoli e Samp mette in palio punti pesanti per l’Europa. Il match di questa sera non solo metterà uno contro l’altro Rafa Benitez e Sinisa Mihajlovic, presente e probabile futuro del Napoli, ma vedrà anche la sfida tra due grandi attaccanti come Gonzalo Higuin e Samuel Eto’o. I due – come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport – si sono già sfidati per que volte quando vestivano le casacche di Real Madrid e Barcellona, ed entrambe le volte è uscito vittorioso il camerunense. Di sicurto ciò è un motivo in più che spingerà l’orgoglio di Gonazoli Higuain a vincere ed a ritrovare quel gol che manca dall’8 marzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.