Higuain torna sul match contro il Napoli: “Partita da forti emozioni, Koulibaly sfortunato”

Gonzalo Higuain parla ai microfoni di Sky Sport

Un passato glorioso al Napoli, e dopo un paio di anni sottotono, Gonzalo Higuain cerca di riscattarsi in questa stagione. Proprio l’attaccante argentino è tornato a parlare del match vinto in extremis dalla sua Juventus contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Quella di due settimane fa è stata una partita dalle forte emozioni, avevamo portato la sfida dove volevamo noi dopo i 3 gol in 60 minuti. Calo? Inevitabile, loro ci hanno segnato in 10 minuti ben 3 volte, ma la nostra vittoria è stata meritata, anche se Koulibaly è stato parecchio sfortunato. Estate? Io ho sempre voluto lavorare qui per dimostrare il mio valore, ho sempre voluto restare in questa grande società, sono molto felice”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.