Higuaìn sorprende tutti: oggi arriverà a Dimaro: ”Tengo all’azzurro, voglio sudare e vincere!”

Gonzalo Higuain in arrivo a Dimaro

Higuain ha deciso: l’attaccante pagherà a spese sue un volo che lo porterà oggi direttamente da Madrid a Dimaro, dunque niente volo privato pagato dal Napoli.
Stanco di continui attacchi personali e dicerie varie, invece di tornare domani a Napoli e allenarsi da solo per 4 giorni a Castelvolturno, soltanto adesso ha sciolto le riserve, decidendo di volare direttamente da Madrid a Bolzano, per poi andare a Dimaro, conoscere il nuovo tecnico e fare gruppo con i compagni. “Perché ci tengo davvero a indossare questa maglia, per vincere oltre che per sudarla”, ha riferito ad amici e parenti.
Questa l’indiscrezione raccolta in esclusiva dal portale gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.