Higuain, sirene spagnole per il Pipita: possibile il ritorno a Madrid

Gonzalo Higuain a un bivio. E molto potrebbe dipendere dall’Europa League. Con la terza posizione in Serie A ben distante, le maggiori speranze riposte nel Napoli per raggiungere la Champions League sono nella vittoria del secondo torneo continentale. In caso di fallimento la società dovrà fare i conti con la volontà dei big, uno su tutti l’argentino che difficilmente potrebbe accettare un’altra stagione senza poter competere per la coppa dalle grandi orecchie. E se l’anno scorso c’erano le sirene del Barcellona a tentarlo a un ritorno in Liga, il prossimo anno potrebbe esserci un’altra big spagnola a far la corte al Pipita. L’Atletico Madrid infatti si aspettava qualcosa in più da Mario Mandzukic, sebbene il croato abbia una media gol decisamente buona (20 reti in 37 partite) il suo carattere, spigoloso quanto quello di Diego Simeone, potrebbe portare a un colpo di scena a fine stagione. E qui, Higuain sarebbe il profilo perfetto per i colchoneros. Per Napoli saranno decisive queste settimane.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.