Higuain: “Siamo tutti contenti, ma vogliamo andare ancora avanti”

Sebbene non abbia segnato questa sera nel ritorno dei quarti di finale di  Europa League contro il Wolfsburg l’attaccante argentino del Napoli Gonzalo Higuain si è rivelato decisivo nell’economia della partita attraverso due assist per i gol di Callejon e Mertens. Il centravanti azzurro esprime tutta la sua soddisfazione nel post-gara attraverso il profilo Twitter ufficiale della società: “Siamo tutti contenti, ma vogliamo andare ancora avanti, sappiamo quanto sia importante per i tifosi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.