«Gonzalo, ma proprio tu?» ecco l’estrema sintesi di Lunazzurra 33, ecco il grido di un’allarmata fan del Pipita. E non della ultim’ora, soprattutto se le cose dovessero stare in un certo modo, quello appunto che ha scatenato l’accorata invocazione. Dopo aver detto: «Per me sarebbe un grande piacere giocare con Messi a Barcellona» e, di rimando: «Mi piacerebbe avere Gonzalo con me al Barça». Due frasi di getto e s’è scatenato il putiferio
IL BACIO DELLA MAGLIA. Grida, esortazioni, invocazioni, minimizzazioni ed accuse, di tutto di più come di consueto scorre sul web. «Dopo che hai baciato questa maglia e questa terra a ripetizione, dopo che hai invocato Maradona e l’onore di giocare nel suo stadio» . Ecco il pensiero di Lunazzurra 33. E il proselitismo scatta immediato. «Hai perfettamente ragione, se non si fa la squadra per la Champions o il campionato quello se ne va. E poi vallo a rincorrere…» Pensato, digitato, e griffato da Millepocho.
GLI E’ SCAPPATA… Ma di questo tenore ce ne sono altri, e altri ancora. «Ragà, a Gonzalo gli è scappata, hai voglia a fare smentite su smentite. Forse era giusto una cosa detta così, col cuore. Però l’ha detta, no?» Così Veronueve 88. E non si fa attendere la replica: «L’ha detta sì. Ma pure per me era buttata lì senza pensarci troppo, forse per rafforzare l’intesa con Messi. Dovranno dialogare in campo per un mondiale intero, mica solo un’amichevole» . Ecco MadeinDiego46, che pensa già ad un futuro senza Pipita: «Che se ne andasse pure, ma ce ne devono dare sessanta. Così Aurelio prende Jackson Martinez e Candreva con quei soldi lì. Facciamo l’attacco più forte del pianeta» . Invita alla moderazione MertenSantoSubito: « Calma guagliù, scetateve!!! Già ce l’abbiamo l’attacco nucleare. Avete visto Mertens? E secondo voi, Del Bosque non si sta mangiando le mani con tutti i polsi per aver lasciato a casa Callejon? Il Pipita non si tocca anche perché l’anno prossimo ne farà più di Cavani. Vedrete».
LANCI DI PIETRE. Da citazione di un rizelato Jijino, sul ForumFree di Tifosidelnapoli: «Qui siamo di fronte ad un calciatore che sa di essere al centro del nuovo progetto partenopeo. E questo mi fa imbestialire. Non il fatto di perdere Higuain, che se ne può andare dove vuole. Mi fa girare le eliche questo tentativo subdolo di forzare la mano. E’ un professionista di altissimo profilo. Non va davanti ad un microfono e dice quello che gli viene in mente in quel preciso momento. Sono pochissime parole, pesate e ripesate. Lancio la pietra e nascondo la mano. E vediamo che succede…» . Una delle risposte arriva da Hamal: «A volte partendo da un rutto si fa un film intero. Ma abbiamo una sola certezza: De Laurentiis non ha mai venduto i nostri migliori giocatori che avrebbero voluto restare. E quando c’è stato chi ha fatto di tutto per andarsene, lo ha venduto a peso d’oro».
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro