Cerca
Close this search box.

Higuaín, sfuma ogni idea che lo accostava al Napoli

Definito più letale di Falcao e Ronaldo, l'Arsenal ad un passo dall'argentino

L’interesse “mediatico” dell’argentino Gonzalo Higuaín che lo accostava a trattative con il Napoli sfuma, e costringe a tergiversare ogni quesito sull’attaccante dei galacticos. La risposta arriva dal DailyMirror che dirotta le attenzioni di “chi” fosse realmente interessato (sul giocatore era anche la Juventus) al profilo di questo giocatore; la testata inglese fa sapere che  l’ inseguimento dell’Arsenal per Gonzalo Higuaín sembra essere in via di una conclusione con rapporti affidabili per i Gunners. L’affare secondo il Daily Mirror è in via di definizione: il giocatore e l’agente Jorge hanno trovato l’accordo per uno stipendio di 130 mila sterline a settimana – pari a circa 7,2 milioni di euro all’anno – mentre al Real Madrid andrebbero poco più di 25 milioni di euro per il cartellino. Con questo innesto l’Arsenal farebbe segnare il proprio record per un trasferimento. Il ct dei Gunners,  Arsene Wenger, spera di concludere l’affare prima della tournée in Estremo Oriente in programma tra tre settimane. Sempre il Daily Mirror sottolinea come il Napoli potrebbe passare da un uruguaiano all’altro. Il nuovo tecnico Rafa Benitez infatti avrebbe messo gli occhi su Luis Suarez come sostituto perfetto per Edinson Cavani, cercato da Real Madrid, Chelsea e Manchester City. Difficilmente l’attaccante dei partenopei infatti resterà un’altra stagione alle pendici del Vesuvio e, con la somma ricevuta per Cavani – la clausola rescissoria è di 63 milioni di euro – la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe tentare un assalto alla stella del Liverpool. Suarez ha già espresso il desiderio di lasciare il club inglese, ma l’interessamento concreto del Real Madrid potrebbe complicare l’eventuale trattativa con il Napoli.

Fonte: DailyMirror
A cura di Danny Petricciuoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.