Higuaín: “Ritorno al San Paolo? Sarà speciale, ma sono tranquillo. Il feeling con Sarri durerà a lungo”

"Conosco Allegri da sei mesi, con lui un rapporto di rispetto reciproco"

Gonzalo Higuaín è stato interrogato dalla Gazzetta dello Sport sulle sensazioni in vista delle sfide che la sua Juve dovrà affrontare al San Paolo: “Cose che ci stanno nel calcio, per me sarà un ritorno speciale, sono molto tranquillo”. L’argentino ha poi parlato del rapporto con l’ex tecnico Sarri, che l’aveva definito come un figlio: “Con Allegri ci conosciamo solo da sei mesi ma abbiamo già un bel rapporto, di rispetto. Sono veramente felice con lui. Anche con Sarri mi trovavo molto bene, ho grandissima stima e lui lo sa. Il nostro feeling durerà a lungo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.