Higuain recuperato per la sfida di stasera. Qualche dubbio ancora su Albiol, Cannavaro in pre allarme

L’allenamento di rifinitura sul prato dell’Emirates Stadium, nella fresca serata londinese, non sgombra i cattivi pensieri dalla mente di Benitez. C’è ancora un punto interrogativo sulla presenza in campo questa sera di Raul Albiol: il difensore spagnolo, uscito dolorante per un risentimento muscolare al tendine dell’adduttore nella gara di Genova, ha lavorato a parte con il preparatore atletico Paco De Miguel mentre il resto della squadra ha svolto una seduta atletica normale. Higuain ha prima svolto qualche esercizio in solitudine e poi si è aggregato alla squadra che ha svolto una piccola partitella a campo ridotto. In preallarme, dunque, c’è Paolo Cannavaro, già schierato sabato nella ripresa a Genova al posto dell’ex difensore del Real Madrid.
Fonte: Il Mattino

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.