Higuain: “Real, sarà una gara difficile. Vogliamo finire la stagione con questo titolo”

"E' arrivato il momento che aspettavamo da agosto, abbiamo passato dieci mesi a lavorare per raggiungere questo obiettivo"

Intervista concessa ai microfoni di Premium Sport da Gonzalo Higuain, bomber della Juventus che ha così presentato la sfida di domani contro il Real Madrid che assegnerà la Champions League 2016/17: “Sinceramente è la partita più bella che si possa giocare. Vogliamo finire la stagione con questo titolo, sarebbe straordinario”.

Cosa ti aspetti?
“Mi aspetto una gara molto complicata. Il Real è squadra abituata a giocare questo tipo di partite, sono stato lì sette anni e lo so abbastanza bene: sarà una gara molto bella da giocare e speriamo di portare a Torino questo titolo tanto atteso dalla Juve”.

Allegri ha detto che le finali sono bella da giocare ma bisogna vincerla.
“Sicuramente. E’ arrivato il momento che aspettavamo da agosto, abbiamo passato dieci mesi a lavorare per raggiungere questo obiettivo e ora speriamo che lo sforzo fatto basti per conquistare la Champions”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.