Cerca
Close this search box.

Higuain: “Non so se riuscirò a fare gli stessi gol di Cavani. Qui c’è un grande gruppo”

“Capocannoniere? Magari, spero di ricambiare la fiducia che mi sta dando questa squadra così importante"

Ecco le prime esternazioni del nuovo attaccante azzurro Gonzalo Higuain: “Capocannoniere? Magari, spero di ricambiare la fiducia che mi sta dando questa squadra così importante. Poi dipende da tutti, in Italia ci sono tanti grandi attaccanti come Mario Balotelli. Cavani ha dimostrato di essere un grande giocatore e non so se riuscirò a fare gli stessi gol di Cavani. Ho trovato un gruppo fantastico, ci sono altri spagnoli, c’è un altro argentino come Fernandez, i colombiani come Zuniga e Armero”

Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.