Cerca
Close this search box.

Higuain non si ferma più, ora nel mirino c’è Cavani!

Solo un quarto d'ora finale per Higuain, giocato al posto di Callejon, il tempo per segnare ancora anche in Europa

Solo un quarto d’ora finale per Higuain, giocato al posto di Callejon, il tempo per segnare ancora anche in Europa dopo la rete straordinaria di Varsavia e di aumentare lo score in maglia azzurra: 62 gol segnati con il Napoli, prosegue l’inseguimento a Cavani che in tre stagioni napoletane di reti ne segnò 104. Il Pipita ha raggiunto Altafini a 15 reti nella classifica dei cannonieri europei, davanti è rimasto solo il Matador uruguaiano, che ne ha firmati 19. Il Pipita colpisce nell’unica vera chance a disposizione, l’ultima azione della partita, un gol che rende ancora più rotondo il successo del Napoli. Una serata vissuta in panchina, a tifare per i compagni e ad applaudire le prodezze di Gabbiadini, poi in campo per lo spezzone finale. L’argentino con Sarri sta avendo una continuità impressionante. Ora l’argentino mette nel mirino il Chievo.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.