Cerca
Close this search box.

Higuain, Napoli è con lui: al San Paolo con la sua maschera

La settimana prossima verrà inoltrato il ricorso per ridurre la squalifica di due giornate

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli farà ricorso per le quattro giornate di squalifica inflitte a Gonzalo Higuain. L’intenzione è quella di dimezzare la pena, riducendo a due sole le giornate, ma il caso non verrà discusso prima di mercoledì/venerdì prossimo. Differente il ricorso che la società azzurra presenterà per riabilitare Sarri, anche lui fermato una giornata, il cui ricorso verrà discusso già questo venerdì. Intanto, i tifosi azzurri si sono già schierati: oltre alla protesta sui social, i supporters partenopei durante il prossimo match con il Verona, entreranno al san Paolo con una maschera griffata “Higuain”, per mostrare tutta la loro solidarietà al campione argentino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.