Cerca
Close this search box.

Higuain come Maradona, il campione argentino testimonierà in Corte d’appello

Verrà ribadito che non c'è stata alcuna violenza nel contatto con Irrati

Gonzalo Higuain farà sentire la propria voce in Corte d’appello federale, per raccontare la propria verità. Questa è l’intenzione del campione argentino, comunicata stesso alla società e riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Higuain testimonierà la propria versione dei fatti, ribadendo di aver sbagliato ma che non ci sia stata violenza e le mani poggiate sull’arbitro Irrati siano servite per evitare un contatto e non per fronteggiarlo. Un caso analogo accadde già nel 1984 e vide come protagonista Maradona, espulso e squalificato dopo un match con l’Ascoli. In quell’occasione, il cmapione argentino dopo un’arringa di 25 minuti ottenne la piena assoluzione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.