Cerca
Close this search box.

Higuaìn sempre più leader: De Laurentiis vuole rinnovare il contratto dell’argentino

Il pipita ha il contratto in scadenza nel 2018

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis sarebbe quello di blindare Gonzalo Higuaìn rinnovando il contratto in scadenza nel 2018. Pur avendo più volte scongiurato, attraverso le parole del fratello procuratore, la possibilità dell’articolo 17 che permette ad un calciatore di svincolarsi pagando una somma al club a due anni dalla scadenza del suo contratto, resta comunque un rischio tenere un giocatore di questo livello con un contratto relativamente corto, anche in funzione di un’eventuale cessione, il Napoli in caso di rinnovo avrebbe certamente più potere nella domanda. De Laurentiis comunque non si smuove, per lasciar partire Higuaìn bisogna pagare l’intero importo della clausola. Il Pipita è sempre più al centro del progetto e vuole vincere la classifica cannonieri e lo scudetto con il Napoli e per questo non è da escludere che pretenda dal presidente una squadra sempre più competitiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.