Cerca
Close this search box.

Higuain lascia Ibiza, sta tornando a Napoli, nei prossimi giorni incontro con De Laurentiis

E' probabile che nei prossimi giorni ci sia un incontro tra Higuain e De Laurentiis

Higuain ha fatto le valige e sta lasciando Ibiza in queste ore, dopo l’episodio che l’ha visto al centro di una gazzarra. Il Pipita non aveva gradito l’insistenza di alcuni tifosi dell’Indipendente, che volevano fare una foto con lui all’uscita del Pacha e, in maniera invadente, avevano colpito il bomber del Napoli al volto con il telefonino. Quest’episodio aveva scatenato l’ira del Pipita. Meta successiva: Napoli. Tornerà a casa sua, per rilassarsi alcuni giorni e continuare la sua preparazione personale che ha seguito minuziosamente durante il periodo di vacanza. Poi, da lunedì sarà a Castelvolturno per cominciare il lavoro in vista della nuova stagione agonistica. E’ molto probabile che in questi giorni arriveranno dall’Argentina anche il papà Jorge e il fratello Nicolas per un incontro con De Laurentiis. I familiari del bomber vogliono essere rassicurati sul futuro di Gonzalo.

Fonte: SiGonfiaLaRete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.