Cerca
Close this search box.

Higuain, l’agente su ADL: “Se vuole la guerra l’avrà, non potevo accettare…”

Il fratello-procuratore svela i presunti motivi dell'attrito con il patron azzurro

«Se vuole la guerra l’avrà…», ha sospirato Nicolas, il fratello-agente di Higuain durante il giro per lo Juventus Stadium e lo J Museum. Il bomber parla del suo passato, come se fosse ancora il suo presente. Troppo furbo, il Pipita (ma anche il fratello) per non scansarsi dinnanzi al tentativo di De Laurentiis di metterlo al muro e consegnarlo a un plotone di esecuzione. «Ne parliamo tra qualche giorno, tranquillo, ma non adesso. Oggi è il giorno di Gonzalo». Nicolas è lì in prima fila ad ascoltare le paro le di Gonzalo. Al suo fianco anche l’amico imprenditore napoletano Claudio Boccalatte. Higuain e il Napoli hanno, probabilmente, cominciato ad allontanarsi quando De Laurentiis decise di mandare tutti in ritiro dopo l’eliminazione in Coppa Italia a inizio aprile del 2015. Iniziarono a circolare voci su una presa di posizione del patron contro di lui. Mai confermate. Di sicuro, ha raccontato Nicolas, i calci e i pugni all’auto di Higuain, dopo l’ultima gara dello scorso campionato, hanno fatto da spartiacque nei rapporti: «Neppure una telefonata per sapere come stava…». Fanno intendere gli Higuain che i momenti chiave della frattura tra il patron e De Laurentiis sono essenzialmente due: il mercato sottotono di gennaio (Nicolas aveva suggerito di prendere Perotti del Genoa) e quando il presidente accusò Gonzalo di essere qualche chilo in più. «Come posso accettare che lo chiami chiattone?».

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.