Higuain, la posizione del Napoli: “Via solo pagando la clausola da 94 milioni”

Cancellare le delusioni dell’ultima stagione e ripartire sotto la guida di Sarri. E’ questo l’imperativo del Napoli, che punta a tornare a tornare in Champions League. E per farlo si affiderà ancora ai gol di Higuain, 53 nell’ultimo biennio. Sul futuro dell’argentino si rincorrono molte voci in questo periodo, così la società di De Laurentiis tramite Radio Kiss Kiss Napoli ha voluto fare chiarezza.

“In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione sulla possibile partenza di Gonzalo Higuain per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, la SSC Napoli ha precisato che la clausola rescissoria dell’attaccante argentino è di 94.736.000 euro. Dunque, appare oltremodo improbabile una cessione di Higuain per una cifra diversa rispetto a quella della clausola”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.