Cerca
Close this search box.

Higuain, la Lazio nel mirino: i biancocelesti tra le vittime preferite del Pipita

Gonzalo Higuain è a secco da circa un mese, decisamente troppo per un bomber che fa del gol la propria ragione di vita. Il miglior realizzatore stagionale sta vivendo il calo fisiologico di tutta la squadra, ma l’occasione di riscatto potrebbe arrivare proprio stasera dove il Napoli affronterà proprio la Lazio, tra le vittime preferite in Italia da Higuain. A sottolineare il momento ‘no’ del Pipita e del Napoli, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: solo un gol contro l’Atalanta nell’ultimo mese segnato dal Napoli che affronterà una Lazio in salute ed in piena corsa per una qualificazione in Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.