Higuain: “La gente ha capito che mi sono rotto la schiena per l’Argentina”

"Ci sono molti fattori, sono sette partite e dobbiamo rimanere concentrati"

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato del Mondiale che attende con la maglia della Nazionale argentina. “Sono felice perché dopo tanti anni credo che la gente abbia capito che mi sono rotto la schiena per questo Paese. Sentire l’appoggio dei tifosi ti rende più forte e vai al Mondiale con un altro spirito”. Quasi emozionato il campione argentino, che preferisce allontanare le previsioni: “Ci sono molti fattori, sono sette partite e dobbiamo rimanere concentrati”, le parole del Pipita dopo la vittoria per 4-0 nell’amichevole contro Haiti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.