Higuain: “La finale è vicina, milioni di argentini contano su di noi …”

L’attaccante del Napoli e della nazionale argentina Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Olè delle speranze Mondiali della Selecciòn: “Adesso mi sento molto meglio che all’inizio. Olanda? Un rivale completo, finalista al Mondiale di 4 anni fa. La Coppa del Mondo è vicina, adesso dipende da noi. E’ un qualcosa per cui stiamo lottando dal primo giorno. Sappiamo di essere a due partite dal far felici milioni di argentini. Speriamo di poterli accontentare… Messi? Lo conosciamo, è la chiave. Quando è in forma può fare la differenza. Fino ad oggi l’ha fatta, spero che continui così. Di Maria? La sua lesione è una disgrazia, Angel gioca, corre, segna. Abbiamo la speranza di recuperarlo comunque”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.