Cerca
Close this search box.

Higuain, il rinnovo è lontano. E le big d’Europa sono pronte a versare la clausola di rescissione

Il Pipita vorrebbe una riduzione della clausola rescissoria, ma De Lauretiis non cede

Il rinnovo del contratto di Gonzalo Higuain rischia di trasformarsi in una sorta di braccio di ferro tra l’entourage del Pipita e il Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’accordo non è affatto vicino. Già nei mesi scorsi Higuain chiese la riduzione della clausola rescissoria. Richiesta negata da De Laurentiis. Inoltre c’è da registrare l’interesse delle big d’Europa: City, Chelsea, ma soprattutto Bayern Monaco sarebbero intenzionate anche a versare l’intera clausola pur di accaparrarsi le prestazioni del Pipita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.