Cerca
Close this search box.

Higuain, il padre: “Se segna non esulterà, abbraccerà Sarri e i suoi ex compagni, ma De Laurentiis…”

"L’emozione sarà quella di giocare una partita importante, uno scontro diretto per lo scudetto"

Io che sono davvero il padre, capisco le parole di Sarri. Gonzalo gli ha dato tanto, ma gli deve anche molto”. Così Jorge Higuain a Tuttosport.

Domani suo figlio affronterà per la prima volta il Napoli dopo l’addio estivo: lo sente emozionato?

“L’emozione sarà quella di giocare una partita importante, uno scontro diretto per lo scudetto. Naturalmente sarà contento di rivedere gli ex compagni e Sarri, un allenatore con cui ha avuto sempre una relazione stupenda. Sono sicuro che Gonzalo abbraccerà lui e tutti i ragazzi”

Ha nominato Sarri e lo spogliatoio del Napoli, non De Laurentiis…

“Sarri e i giocatori sono una cosa, De Laurentiis un’altra. Non mi interessa parlare del presidente, fa parte del passato”

Pensa che Gonzalo, in caso di gol al Napoli, esulterà?

“E’ una decisione sua, non so come si comporterà”

Beh, conoscendolo…

“E’ un ragazzo affettuoso e credo che per una questione di rispetto non esulterà. La gente di Napoli, Sarri e i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che quando la Juventus lo ha acquistato si siano arrabbiati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.