Cerca
Close this search box.

Higuain, il padre: “Gonzalo via dal Real perchè Perez non sopporta gli argentini”

"Lui non attacca frontalmente, non se la sente; ha tutta la stampa dalla sua parte e anche la dirigenza e le usa"

Duro attacco di Jorge Higuain, padre nonché agente dell’attaccante del Napoli Gonzalo, nei confronti del Real Madrid. El Pipa, che in carriera è stato un difensore e ha giocato sia per il River Plate che per il Boca Juniors, ha rilasciato una lunga intervista all’argentino Diario Z in cui, tra i tanti argomenti affrontati, è tornato sui motivi che hanno spinto il figlio lontano dallemerengues, individuandoli nella persona di Florentino Perez: “Gonzalo ha lasciato il Real Madrid perché il presidente, Florentino Perenz, non ama gli argentini: per questo motivo sono partiti Redondo, Cambiasso, Solari, Gago, Higuain e Di Maria. Lui non attacca frontalmente, non se la sente; ha tutta la stampa dalla sua parte e anche la dirigenza e le usa. In questo modo ha fatto fuori anche Ancelotti, questo è il suo modo di agire”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.