Cerca
Close this search box.

Higuaìn, il padre: “Compromesso il rapporto con ADL, sempre grati a Napoli. Tre anni bellissimi”

"Mi dispiace per i napoletani, ma c'è stato il pagamento della clausola"

Intervenuto ad una radio locale argentina Jorge Higuain, padre di Gonzalo e per tutti El Pipa, ha parlato del passaggio del Pipita alla Juventus: “I grandi club in Europa pagano quello che si deve pagare per arrivare ai grandi giocatori e così ha fatto la Juve per prendere Gonzalo. De Laurentiis ci aveva detto che nessuno sarebbe venuto a pagare quella clausola, e invece così è stato, ed è stata la cosa peggiore per loro perché a pagarla è stata la Juve. So che i tifosi a Napoli non l’hanno presa bene, ma c’è stato il pagamento di una clausola e questo è quanto. Saremo eternamente grati a Napoli e ai suoi tifosi, sono stati tre anni bellissimi in cui Gonzalo ha fatto di tutto per segnare e fare felice i tifosi. Però il rapporto con il Presidente si era logorato e l’unica soluzione era andar via. I Napoletani devono essre felici perchè ha lasciato una grande somma per rifondare la squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.