Higuaìn, il futuro passa attraverso la Lazio: senza la Champions il Pipita può partire

7 reti in 6 partite, un goal ogni 84' minuti contro i biancocelesti

Dovrà esser la partita di Gonzalo Higuaìn. L’edizione odierna de Il Mattino dedica un servizio sul pipita e sui suoi numeri contro i biancocelesti, un goal ogni 84′ contro la Lazio, 7 reti in 6 partite. Servirà l’ottava marcatura nella sfida più importante dell’anno che potrebbe significare anche la permanenza dello stesso Higuaìn in maglia azzurra. Il Napoli non ha certamente intenzione di privarsi del suo miglior calciatore ma se la squadra non dovesse qualificarsi in Champions League sarà complicato per De Laurentiis trattenere il Pipita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.