Higuain il “fantasma”. Complicazioni burocratiche fanno slittare la presentazione

È stato fatto venire di corsa, in fretta e furia. Gonzalo Higuain è stato catapultato subito a Dimaro, sede trentina del ritiro del Napoli. Eppure, visto che ancora mancano le firme sui contratti non può allenarsi, e non può neanche presentarsi ufficialmente. Senza il sigillo nero su bianco l’argentino è ancora un giocatore del Real Madrid. Si proverà a concludere tutto in questi minuti per farlo parlare assieme a Benitez, ma non sarà semplice.

Solo complicazioni burocratiche, ma intanto l’attaccante è un ‘fantasma’, meraviglioso ma sempre un fantasma.Chiuso in albergo, non si è visto in giro e naturalmente non ha ancora fatto capolino sul campo di allenamento.Non è neanche certo che assisterà alla partita amichevole di oggi col Carpi. Insomma, maledetta firma.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.