Higuain: ”Ho un contratto con il Napoli e ora penso solo al Mondiale”

"Contro la Svizzera è stata una partita complicatissima"

“Testa al Mondiale” è normale. Perché se arrivi ai quarti di finale non ci può esser spazio per nient’altro. Higuain è concentrato sulla sua Argentina e ai microfoni de El Partido de Las 12 commenta la sfida vinta contro la Svizzera “E’ stata una partita complicatissima, si è visto sin dal principio. Siamo felici, e io sono tranquillo con il rapporto col gol”. Ma c’è spazio anche per parlare del suo futuro. I rumors dalla Spagna, dicevano Higuain-Barcellona. Il Pipita commenta “Si è parlato molto sul mio futuro, io ho un contratto col Napoli e ora penso solo al Brasile”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.