Cerca
Close this search box.

Higuaìn ha sete di giocare: mal di pancia in arrivo se Benitez lo lascerà in panca…

Sono poche le probabilità che Rafa Benitez schieri il colombiano Duvan Zapata dal primo minuto seppur sia tentato dal farlo. Difficile infatti – scrive Il Mattino – che Gonzalo Higuain possa accettare di accomodarsi in panchina senza accusare il più classico dei ‘mal di pancia’, soprattutto per due motivi: uno è quello classico, perché l’argentino vive di gol e vorrebbe giocare praticamente sempre, l’altro motivo invece è rappresentato dalla classifica cannonieri, che vede Higuain in una appassionante sfida proprio contro il connazionale ed eterno rivale Carlos Tevez. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.