Higuain, fuoriclasse vero ma che sbaglia nei momenti decisivi

L’edizione odierna de Il Mattino, analizza la stagio del pipita Higuain: l’argentino ha giocato 54 partite in questa stagione mettendo a segno ben 27 gol. Ma proprio nel momento cruciale il bomber ex Real è venuto meno. Pesano tantissimo gli errori dell’ultima settimana contro Parma e Dnipro. Per altro le semifinali europee per lui sono un ver tabù dato che non è mai riuscito ad andare oltre questo traguardo. Accadde lo stesso anche in finale mondiale contro la Germania sbagliando un clamoroso gol a tu per tu con Neuer. L’orgoglio di Higuain però è enorme e sicuramente vorrà rifarsi nei prossimi match cercando di trascinare il Napoli alla qualificazione in Champions.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.