Cerca
Close this search box.

Higuain: “E’ stata una scelta dura, sarà bello giocare con i migliori”

Il centravanti parla della sua nuova avventura

Dopo la prima conferenza stampa in bianconero Gonzalo Higuain ha parlato negli studi di Juventus Tv. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com:

“Una sensazione bellissima, questa scelta è stata difficile, è stata dura, ma mi hanno spinto a venire qua la voglia di vincere e la mentalità di questa squadra. Penso sia la scelta giusta e sono felicissimo di stare qua. Ringrazio la società, i compagni, i tifosi che mi hanno accolto nella maniera migliore. Cosa si prova ad affrontare difensori come Barzagli, Bonucci e Chiellini? La migliore cosa è giocare contro i migliori. Io ho avuto la fortuna di giocare contro di loro e adesso ho la fortuna di averli come compagni. Spero di sfruttare questo anche per imparare. Dybala? Ho giocato in Nazionale con lui, abbiamo instaurato una bella amicizia, lui è felice che io sia venuto e io sono felice di stare con lui. Quindi speriamo di sfruttare al massimo questo. Sono qui, spero di fare una grande stagione con tutti. Trezeguet? Non sarebbe male fare 171 gol come lui. L’ho conosciuto e anche con lui ho un bel rapporto. Sono tantissimi gol, però è sempre buono avere degli obiettivi, quindi speriamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.