Cerca
Close this search box.

Higuain e il gol mancato a Dortmund. I tifosi non perdonano, ma i numeri gli danno ragione

L’immagine di Gonzalo Higuain che trattiene le lacrime al triplice fischio fotografa meglio di tante altre il momento del Napoli. La delusione cocente per le tre sconfitte di fila della squadra azzurra ha generato rammarico negli azzurri e tra i tifosi. Sul banco degli imputati, ovviamente, è finito anche lui, il Pipita. Eppure, i numeri di questa stagione dovrebbero scagionarlo da ogni accusa: otto reti sin qui, cinque in campionato e tre in Champions League, oltre a cinque assist, l’ultimo dei quali proprio martedì sera contro il Borussia Dortmund per mandare in porta Lorenzo Insigne. Però, quella palla gol che ha fallito e che poteva regalare l’uno a uno, pesa davvero come un macigno sulle valutazioni, a tratti umorali, dei sostenitori azzurri che al Pipita oramai sembrano non perdonare nulla, o quasi.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.