Cerca
Close this search box.

Higuaìn è carico: ”Datemi la Juve!”. Il Pipita ribadisce la sua volontà che fa felici i napoletani

“Datemi la Juve”. E’ questo il grido di battaglia che sembra dire Gonzalo Higuain che non vede l’ora di affrontare i bianconeri per batterli e dare una grossa soddisfazione ai suoi tifosi. Questa estate ogni giornale parlava di un addio scontato del Pipita visto che il Napoli non si era qualificato per la Champions League. Tutto falso!. Il Pipita non ha mai messo in discussione la sua permanenza in azzurro perché convinto dal progetto di Aurelio De Laurentiis che ha in pratica riconfermato tutti i big della rosa partenopea. Il collega Raffaele Auriemma su Tuttosport racconta anche un interessante retroscena legato al numero nove del Napoli: da quando veste la maglia azzurra, l’argentino (scuola River Plate) considera la Juve come il Boca ribadendo che non andrà mai da loro a giocare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.