La sfida argentina con Palacio. Un motivo in più per fare gol all’Inter. Non l’unico ovviamente. Higuain ne ha tanti per vivere un’altra notte da protagonista stasera al San Paolo. Il gol all’Arsenal, le lacrime finali per l’eliminazione, gli applausi interminabile dei napoletani.
Tanti motivi per prendersi la scena nell’attesissimo posticipo contro i nerazzurri dell’ex Mazzarri. Sette gol in campionato, quattro in Champions, undici fin qui in stagione. Buona media realizzativa soprattutto in considerazione dello stop per infortunio che gli ha fatto saltare un paio di partite.
Il Pipita ha una grande carica, una carica speciale, insegue gol pesanti e uno di questi punta a segnarlo proprio contro l’Inter. Gonzalo il presente e il futuro del Napoli, a due reti da Palacio (9 gol per l’interista): dalla sua parte però ci sono tanti assist e altre giocate decisive. Decisivo per il gioco di Rafa, il riferimento più avanzato, un attaccante fondamentale non solo per i gol che segna ma per le giocate con le quali manda in porta i compagni.
Attaccante completo, perfetto per il gioco di Rafa, in un momento particolare di forma, ora rigenerato anche dal punto di vista atletico. Higuain è carico per l’Inter, una partita fondamentale per gli azzurri dopo l’amarezza dell’esclusione in Champions League. L’Inter, poi il Cagliari, altre due sfide per allungare nella classifica cannonieri e lanciarsi all’inseguimento di Rossi. Reti pesanti per dare la spinta al Napoli all’inseguimento di Juventus e Roma. Ci tiene da morire l’argentino, la rabbia per l’eliminazione in Champions da trasformare in energia positiva da mettere sul campionato in attesa che poi cominci l’Europa League a febbraio.
La notte di Gonzalo, una notte giusta per Gonzalo. Questa contro l’Inter è una sfida molto sentita, soprattutto una partita molto importante per il Napoli. Il gol all’Arsenal, bellissimo, non è servito: l’argentino adesso vuole segnare ancora ma soprattutto festeggiare la vittoria del Napoli. Un gol pesante, possibilmente decisivo. Higuain è pronto, in gran forma, ci crede. Dalle lacrime alla gioia, il Pipita vuole segnare ancora ma stavolta far festa con il Napoli.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro