Cerca
Close this search box.

Higuain, domani l’esordio contro l’Arsenal. Ieri cinquanta tifosi a Castelvolturno per lui

Almeno una cinquantina di tifosi azzurri all’esterno del centro sportivo di Castelvolturno per poter vedere il Pipita almeno di sfuggita. L’ennesima dimostrazione di affetto dei tifosi napoletani, dopo quella straordinaria ricevuta lunedì al San Paolo. I primi dieci giorni di Napoli: l’arrivo a Dimaro, la presentazione rinviata, la firma del contratto e la foto con il presidente De Laurentiis all’hotel Vesuvio, la gita in barca. E ora finalmente le partite, partirà con il gruppo per Londra e dovrebbe esordire domani contro l’Arsenal, squadra che l’ha cercato insieme al Napoli. Esordio vicino, quindi, in attesa poi di quello vero al San Paolo venerdì prossimo contro il Benfica.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.