Higuain disegna calcio in Polonia: bastano pochi minuti all’argentino per siglare un gol gioiello

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla prestazione di Gonzalo Higuain ieri sera, impreziosita di un gol a dir poco stupefacente: “Ruba gli occhi a chi lo guarda avanzare, balla tra i difensori del Legia Varsavia, con naturalezza, li salta, evita, elude, e poi sceglie l’angolo per farsi dare del Messi(a)….Un generale che macina la cavalleria polacca, divenuta un grappolo inerme…”. L’analisi sullo straordinario momento di forma dell’argentino continua: “Higuain è uno che non conosce la mitezza, non sopporta la moderazione, è esagerato sempre, nel bene e nel male… E’ uno dei suoi gol più belli, che resteranno e che lui potrà appendersi nella stanza dei ricordi…Higuain ha il senso della grandezza, essendo sopravvisuto all’errore del rigore nella passata stagione, quello che tutti gli fanno ancora pesare, ma stasera ha mostrato tutta la volontà di voler sussistere nel privilegio della grazia, nella ricerca dell’espressione massima calcistica”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.