Higuaìn, De Laurentiis pronto ad una scelta inedita nella sua gestione…

Il Patron potrebbe rinnovare il contratto al pipita con una cifra da capogiro, 8 milioni netti a stagione

Il futuro del Napoli sul prossimo mercato dipenderà senza ombra di dubbio dalla decisione di Gonzalo Higuaìn. Il Napoli sembra orientato a tenere il campione argentino proponendogli un rinnovo di contratto che può variare con i bonus dai 7 gli 8 milioni stagionali, quasi 3 milioni in più percepiti rispetto al contratto attuale. Sarebbe un vero e proprio sforzo inedito nella gestione di De Laurentiis che neanche con Edinson Cavani si era spinto a tanto. C’è la volontà di continuare con l’argentino che però ha estimatori in tutta Europa, Chelsea, Manchester United e Psg su tutti ma c’è una clausola di 94 milioni sotto la quale De Laurentiis non sarebbe intenzionato a scendere. La conquista della Champions e l’entusiasmo del record di Nordahl potrebbero spingere Higuaìn a sposare nuovamente l’azzurro, nei prossimi  giorni ci sarà un incontro tra il fratello manager del Pipita e De Laurentiis per discutere sul futuro. Gonzalo intanto è pronto a calarsi nella realtà della prossima ‘Copa America’, per riconquistare anche i tifosi argentini dopo tanti bocconi amari nelle ultime uscite. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.