Un giorno di riposo per la Juve dopo il paregio per 2-2 contro il Real Madrid. Da oggi i bianconeri riprendono gli allenamenti in vista dello scontro diretto con il Napoli, domenica sera allo Juventus Stadium.
Ultimi ma contenti, in Champions. I motivi per essere ottimisti, quasi soddisfatti, sono molteplici: primo, la Juventus ha di nuovo tenuto testa al Real Madrid e il Galatasaray ha perso a Copenaghen. La classifica è cortissima e alla Juventus potrebbe bastare una vittoria sui danesi ed un pareggio a Istanbul, per arrivare seconda e passare agli ottavi.
C’è, infine, la soddisfazione per la conferma di Llorente, autore del gol del pareggio. L’attaccante spagnolo ha vissuto un inizio non particolarmente brillante ma adesso non si sente più una semplice alternativa per l’attacco di Conte. «Spero – dice – che la mia stagione possa cambiare in meglio. Il gol al Real mi ha dato una grande fiducia. Più gioco, più miglioro e non ho ancora dato il massimo». Llorente vuole riconquistare un posto nella Spagna per i Mondiali. Intanto si confessa: «È stata dura conquistare la fiducia di Conte perchè qui si lavora duramente. Finchè non riesci ad adattarti, non va bene e non giochi. Ma ora sono contento, comincio a sentire le gambe che girano. Sono pronto per il Napoli».
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro