Cerca
Close this search box.

Higuain contro Llorente: allo Juventus Stadium si ripropone il duello tra i grandi di Spagna

Un giorno di riposo per la Juve dopo il paregio per 2-2 contro il Real Madrid. Da oggi i bianconeri riprendono gli allenamenti in vista dello scontro diretto con il Napoli, domenica sera allo Juventus Stadium

Ultimi ma contenti, in Champions. I motivi per essere ottimisti, quasi soddisfatti, sono molteplici: primo, la Juventus ha di nuovo tenuto testa al Real Madrid e il Galatasaray ha perso a Copenaghen. La classifica è cortissima e alla Juventus potrebbe bastare una vittoria sui danesi ed un pareggio a Istanbul, per arrivare seconda e passare agli ottavi.
C’è, infine, la soddisfazione per la conferma di Llorente, autore del gol del pareggio. L’attaccante spagnolo ha vissuto un inizio non particolarmente brillante ma adesso non si sente più una semplice alternativa per l’attacco di Conte. «Spero – dice – che la mia stagione possa cambiare in meglio. Il gol al Real mi ha dato una grande fiducia. Più gioco, più miglioro e non ho ancora dato il massimo». Llorente vuole riconquistare un posto nella Spagna per i Mondiali. Intanto si confessa: «È stata dura conquistare la fiducia di Conte perchè qui si lavora duramente. Finchè non riesci ad adattarti, non va bene e non giochi. Ma ora sono contento, comincio a sentire le gambe che girano. Sono pronto per il Napoli».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.