Higuain in cerca di riscatto. Contro la Lazio il Pipita vuole tornare a segnare

L'argentino è particolarmente ispirato nei match contro i biancocelesti

All’Olimpico per riscattare la prova opaca di domenica sera contro la Juventus. Gonzalo Higuain vuole subito tornare al gol e riportare il Napoli a vincere. I biancocelesti di Pioli – sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino – sono una vittima gradita al centravanti argentino. Lo scorso anno, in sei scontri con la Lazio, Higuain ha realizzato sei reti. Nella trasferta dell’Olimpico del 2 dicembre, Higuain realizzò una doppietta scaccia crisi che riportò il Napoli alla vittoria dopo ben tre sconfitte tra campionato e Champions. Qualche giorno dopo, il 29 gennaio, il Pipita realizza un’altra pensate rete ai biancocelesti in Coppa Italia: al San Paolo il Napoli passa per 1-0, con la rete qualificazione dell’argentino. Ma è nel return match di campionato al San Paolo che il Pipita si scatena rifilando al club di Lotito una incredibile tripletta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.