Cerca
Close this search box.

Higuain, Callejon, Albiol: il Real Napoli argentino inseparabile. Gonzalo cerca casa a Posillipo

Non è il classico clan degli argentini, perché appunto gli argentini hanno grandi capacità associative a qualsiasi latitudine. Per adesso è il clan del Real: Higuain, Callejon e Albiol sono praticamente inseparabili da quando hanno messo piede a Napoli. Fuori dal campo, il bomber Gonzalo (ancora in compagnia del papà e del fratello) fa sempre gruppo con gli ex compagni di squadra del Madrid. “El Pipita” vive in un albergo di via Partenope, ha visionato senza successo finora un paio di case, in zona rigorosamente Posillipo, dove ormai risiedono quasi tutti i calciatori, che preferiscono la bellezza della collina napoletana alla comoda vicinanza della zona flegrea. Il centravanti argentino esce poco dall’albergo, se non per concedersi un po’ di svago serale con i compagni di squadra. Ha già visitato alcuni ristoranti sempre in zona lungomare, ed è stato immortalato dalle foto in alcuni di essi, e difficilmente a tavola rinuncia alla pizza. Non è come Benitez che spende il proprio tempo libero visitando le bellezze artistiche e monumentali della città: Higuain preferisce brevi gite nel Golfo in barca, Ischia e Capri le mete preferite.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.